23, Luglio, 2024

L’Olimpia Palazzolo aspetta la capolista

Più lette

Incisani contro La Nuova Novoli. L’Ideal Club fa visita al Lebowski, Badia Agnano sul campo della Poliziana. L’Ambra vuole i tre punti contro il Fonte Bel Verde

L’Olimpia Palazzolo ospita la capolista. Domani alle 15 La Nuova Polisportiva Novoli sarà a Incisa per strappare i tre punti ai rossoverdi. Impegno proibitivo per i valdarnesi, tuttavia è questo il momento migliore per tentare lo sgambetto, visto che i fiorentini sono lontani dal rendimento ideale: due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria nelle ultime cinque giornate. Paradossalmente ha fatto meglio il Palazzolo con tre punti in più conquistati. Punta a far risultato anche l’Ideal Club Incisa, di scena sul difficile campo del Centro Storico Lebowski. Quasi uno scontro diretto per evitare la zona playout, con i fiorentini che partono però da un vantaggio di tre punti sugli incisani. Turno di riposo per la Terranuova Traiana.

Dopo la vittoria del derby, l’Ambra è pronto per strappare altri tre punti e fare un passo decisivo verso la salvezza diretta. I biancoblu ospitano infatti il Fonte Bel Verde, penultima della classe con soli 11 punti all’attivo. Niente scuse, agli uomini di Garozzo serve la vittoria. Scontro diretto per il Badia Agnano che fa visita alla Poliziana. Tornare al successo dopo il passo falso del derby consentirebbe di staccare forse definitivamente la zona playout.

Articoli correlati