Il bilancio dell’anno da poco concluso parla di oltre cento nuovi donatori, e di un totale di 2.600 donazioni nel corso del 2015: risultati in crescita, con i ringraziamenti del presidente Calafiore
Parla di "risultati eccezionali", il presidente della Sezione AVIS Comunale di Montevarchi, Raffaele Calafiore: i numeri del 2015, infatti, confermano una sensibilità in crescita fra i cittadini, che mantengono alte le cifre della donazione di sangue e componenti.
Nel corso dell'anno che si è appena concluso sono state effettuate 2601 donazioni; i nuovi donatori che sono entrati a far parte dell'esercito dell'Avis di Montevarchi sono ben 117, e hanno portato il totale dei donatori attivi a 1.562.
Numeri importanti per un anno che, nel corso dell'estate, ha avuto anche maggiore bisogno di sangue: gli appelli si sono fatti sentire, e i donatori hanno risposto con grande generosità. Anche per questo il presidente conclude con un semplice ringraziamento: "Un grazie di cuore a tutti i donatori di Montevarchi", commenta Raffaele Calafiore.