Il San Clemente impatta 2-2 nel match contro l’Atletico Figline, la Faellese vince in casa del Vaggio Piandiscò mentre il Cavriglia ha la meglio sulla Fulgor Castelfranco.Vincono anche Pergine e Tro.Ce.Do, mentre perde il Badia a Roti
La dodicesima giornata del campionato di seconda categoria vede, nel girone L, sempre in testa il tandem Montemignaio-San Clemente e se il primo ha pareggiato 1-1 con il Capolona, il secondo è stato fermato sul 2-2 dall'Atletico Figline, che è andato in vantaggio dopo pochi minuti con Focardi, ha visto nella ripresa il punteggio essere ribaltato da Mandò e D'Alterio, per poi pervenire al pareggio con Pistolesi.
La Faellese ha battuto 2-1 il Vaggio Piandiscò, per un successo esterno maturato nei minuti finali grazie a una rete di Del Fio, dopo che Rustemi per la squadra di casa aveva pareggiato il vantaggio iniziale di Crini. Nell'altro derby valdarnese, quello fra Cavriglia e Fulgor Castelfranco, a vincere, sempre 2-1, sono stari i rossoblù di casa grazie a una doppietta di Palano, inframezzata da un gol di Bonatti.
Ancora una sconfitta immeritata per il Badia a Roti, che a Pelago ha capitolato 1-0 su rigore in pieno recupero, mentre ha conquistato tre punti importanti nello scontro diretto con il Chitignano il Pergine, che dopo essere andato in svantaggio nel primo tempo, nella ripresa ha segnato con i vari Roman, Gori e Nocentini, imponendosi 3-1. Preziosa vittoria anche per la Tro.Ce.Do. nel girone M, che battendo 2-1 la Rondinella ha guadagnato terreno in classifica.