24, Luglio, 2024

L’Arno Laterina vola, la Resco Reggello precipita

Più lette

Ottavo risultato utile consecutivo per i gialloblù che sbancano Marciano per 1-0. Reggello alla quarta sconfitta di fila, 2-1 a Subbiano

L'Arno Laterina sbanca Marciano 1-0 e prende quota in classifica. Si complica la posizione della Resco Reggello, sconfitta 2-1 a Subbiano.

Il rigore trasformato da Benedetto nel finale del primo tempo regala i tre punti e l'ottavo risultato utile consecutivo all'Arno Laterina. Partita equilibrata che si sblocca soltanto al 40' quando Colcelli commette fallo al limite interno dell'area. Benedetto non sbaglia dal dischetto. Laterina vicino al raddoppio nella ripresa, gli ospiti centrano una traversa ma il punteggio non cambia.

Quarta sconfitta consecutiva per la Resco Reggello che a Subbiano si trova in svantaggio al 21' dopo la rete di Sisti. Al 51' Pallanti raddoppia su rigore, poco prima dell'80' arriva il gol della bandiera di Butera. La Resco, per la verità, non demerita e continua a giocare un buon calcio. Ma dopo l'ottimo avvio di stagione i risultati hanno smesso di arrivare.

 

Articoli correlati