04, Febbraio, 2023

L’Arno Laterina continua la sua corsa, mezzo passo falso per il Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Vittorie per Arno Laterina e Sangiustinese, pareggio per Montevarchi e Castelnuovese mentre Vaggio Pian di Scò e Bucinese escono sconfitte

La venticinquesima giornata del campionato juniores regionali vede i vertici della classifica immutati,  con la Castiglionese che batte 2-1 la Bucinese e resta al primo posto davanti all'Arno Laterina, che fatica a Quarata e vince 3-2 solo a tempo abbondantemente scaduto grazie a una rete di Ceccherini (di Caprilli e Mancini le altre due). Con lo stesso punteggio la Sangiustinese doma il Poppi, in una partita dove tutto accade nel corso del primo tempo (per i valdarnesi doppietta di Farsetti e gol di Hoxha).

Il Montevarchi pareggia 3-3 in casa contro l'Olmoponte al termine di una partita nella quale le emozioni non sono certo mancate, mentre ha di che recriminare la Castelnuovese che a Stia, dopo essere passata in vantaggio al 60' con Lombardini, si è fatta riprendere quando mancavano solo tre minuti più recupero alla fine. Niente da fare per il Vaggio Pian di Scò, battuto in casa con il minimo scarto dal Battifolle.

Il prossimo turno mette in agenda il derby Arno Laterina-Montevarchi, quindi  Bucinese-Quarata, Castelnuovese-Castigionese, Poppi-Vaggio Pian di Scò e Chimera-Sangiustinese.

Articoli correlati