Il girone di ritorno inizia in trasferta per Terranuova Traiana e Ambra, testacoda fra le mura amiche per l’Arno Laterina, match interno anche per la Castelnuovese
Il girone di ritorno inizia con una partita non facile per il Terranuova Traiana, ospite di un Antella che insegue a un punto il trittico di testa Arno Laterina, Audax Rufina e Asta, del quale è pronto a sfruttare ogni passo falso per balzare in vetta. I valdarnesi comunque non partono certo battuti e venderanno cara la pelle.
Partita esterna di importanza fondamentale per l'Ambra, che inizia la sua seconda parte di stagione a Pratovecchio, avversaria diretta per la salvezza e finora mai vittoriosa in casa. Dopo la sconfitta di Pontassieve i valdarnesi non possono fare sconti e dovranno fare risultato pieno.
Sfida da testacoda fra Arno Laterina e Socicasentino, coi valdarnesi che dall'alto della loro prima posizione ricevono il fanalino di coda. Il bilancino del pronostico pende verso la squadra di casa, che dovrà però non sottovalutare l'avversario solo perché all'ultimo posto.
La Castelnuovese, dopo la sconfitta di sette giorni fa nel match casalingo con il Pratovecchio, proverà a riscattarsi nella partita, in programma sempre al “Quercioli”, con il Badesse, che mette in palio punti per tenere lontana la zona calda.