Solo l’Ideal Club Incisa impegnato in casa contro il Centro storico Lebowski, gare in trasferta per Olimpia Palazzolo, Resco Reggello, Faellese e Atletico Levane Leona
La sfida più interessante della nona giornata del girone C di Prima categoria è quella che vede l'Ideal Club Incisa ricevere la visita del Centro storico Lebowski, per un match aperto ad ogni risultato fra due squadre separate da un solo punto e che aspirano alla terza posizione, piazza alla quale guarda con un certo interesse anche l'Olimpia Palazzolo, di scena a Barberino Valdelsa.
La Resco Reggello, dopo avere conquistato la sua prima vittoria stagionale e avere lasciato quota zero, cercherà di confermarsi contro la Grevigiana (in trasferta), seconda forza del torneo e in campo coi favori del pronostico. A caccia del suo terzo successo di fila la Faellese, in casa di un Dicomano ancora imbattuto far le mura amiche.
Nel girone E seconda gara esterna consecutiva per l'Atletico Levane Leona, che cercherà punti per rimpinguare la sua classifica nella partita con il Fonte Belverde.