29, Luglio, 2021

Isis Varchi, concorso “Illustrando”: i vincitori. Prima classificata Chiara Gironi

Più lette

Annunciati i vincitori del concorso “Illustrando”, organizzato dall’Isis varchi di Montevarchi in collaborazione con la Nemo Academy di Firenze e rivolto agli studenti del triennio del Liceo Artistico. Il concorso richiedeva la realizzazione di un’illustrazione di un personaggio inserito all’interno di uno spazio che ne rappresentasse il mondo di appartenenza.

I vincitori di questa prima edizione sono: primo premio Chiara Gironi, classe quinta indirizzo grafico ( la foto dell’opera è in home); secondo premio Gemma Antuzzi, classe quarta indirizzo audiovisivo multimediale

Terzo premio Lediona Kajmaku, classe quinta indirizzo grafico

Quarto premio Erasmo Pucci, classe terza indirizzo audiovisivo multimediale

Quinto premio Sabrina Rubrigi, classe quarta indirizzo grafico.

“Gli alunni che hanno aderito sono stati numerosi e il direttore della Nemo Academy è stato entusiasta dei risultati e per questo ha voluto dare un riconoscimento a tutti gli studenti permettendogli di partecipare gratuitamente a tutti i workshop che la Nemo svolgerà il prossimo anno. La prima classificata ha vinto una borsa di studio che le consentirà di iscriversi gratuitamente a uno dei corsi della Nemo Academy Firenze. Visto il successo il prossimo anno scolastico verrà organizzata sicuramente una seconda edizione del concorso”.

Articoli correlati