Gli operai del comune sistemeranno l’area che è comunemente usata come parcheggio. Installata nuova illuminazione e collocate sette caditoie
Continuano gli interventi effettuati direttamente dagli operai del comune. I prossimi riguarderanno il parcheggio in prossimità di via Gino Fabbri. L'area, molto estesa, è frequentemente usata per lasciare l'auto. Verrà per prima cosa migliorato lo stato di consistenza della superficie.
“Questa area è utilizzata di frequente per la presenza di una contigua attività commerciale – spiega il Sindaco Sergio Chienni – pertanto abbiamo ritenuto necessario prevedere alcune manutenzioni che potessero dare una prima risposta alle esigenze di tutti i cittadini e soprattutto di coloro che risiedono in questa zona o la frequentano assiduamente”.
Un altro intervento che verrà effettuato è quello relativo all’illuminazione pubblica: verrà implementata e sarà riparato un guasto dei cavi interrati che aveva costretto a passare una linea aerea. Per quanto concerne invece il sistema fognario, saranno collocate 7 caditoie per il deflusso dell’acqua piovana. In più verranno installati 4 pozzetti di prelievo acqua potabile e scarico per caravan.
“Il nostro territorio è estremamente vasto e gli interventi di manutenzione necessari sono molti – dice il Sindaco Chienni – Procediamo passo dopo passo per dare le risposte necessarie a migliorare il decoro urbano e la funzionalità delle infrastrutture”.