L’incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 9: secondo le prime ricostruzioni, sarebbe coinvolto soltanto un furgone, che avrebbe sbandato all’imbocco di una curva. Conducente e passeggero sono stati soccorsi dal 118, non avrebbero comunque ferite gravi
Ennesimo incidente stradale sulla provinciale di Botriolo, questa mattina poco prima delle 9, forse anche a causa dell'asfalto bagnato: secondo le prime ricostruzioni, infatti, sarebbe rimasto coinvolto soltanto un furgone, che ha sbandato all'ingresso di una curva, nel tratto di strada provinciale più vicino a San Giovanni.
Sul posto sono arrivate due ambulanze e l'automedica, per soccorrere il conducente e il passeggero: nessuno dei due, comunque, avrebbe riportato ferite gravi. Sono stati condotti al pronto soccorso dell'ospedale della Gruccia per accertamenti.
Per i rilievi dell'incidente e per consentire la rimozione del mezzo incidentato sono intervenuti gli agenti di Polizia municipale di Castelfranco e quelli di Terranuova. Qualche coda si è formata in mattinata durante le operazioni di soccorso, prima, e di ripulitura della carreggiata, poi.
La provinciale di Botriolo è particolarmente pericolosa, come dimostrano i vari incidenti che si verificano in particolare quando l'asfalto è reso scivoloso dalla pioggia. Spesso anche l'alta velocità di chi la percorre finisce fra i fattori di pericolosità.