18, Luglio, 2024

Incidente mortale a Cancelli, giovane si schianta con la sua moto sul muro del cimitero

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo, 36 anni, è morto in conseguenza dell’impatto. Vani i tentativi di soccorso di Croce Rossa e elisoccorso Pegaso. Sul posto anche i pompieri per spegnere la moto, che aveva preso fuoco

Ha perso il controllo della sua moto mentre stava percorrendo la strada di Cancelli, nel comune di Reggello. Il mezzo è finito fuori strada, nel fossetto, ed è andato a schiantarsi sul muro del cimitero della frazione: un impatto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo. 

A perdere la vita Carmelo Spinello, 36 anni, reggellese, conosciuto perché attivo nell'associazionismo locale. È accaduto tutto intorno alle 19: l'uomo è morto per le conseguenze dell'incidente, vani i tentativi di soccorrerlo da parte dei sanitari della Croce Rossa di Incisa, giunta sul posto, così come l'atterraggio dell'elisoccorso Pegaso. 

Le cause dell'incidente sono da ricostruire con precisione. I rilievi sono a cura dei carabinieri. La moto, dopo l'impatto, ha preso fuoco: per questo è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del fuoco, per spegnere le fiamme. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati