19, Novembre, 2024

Incidente lungo la Variantina, moto finisce a terra. Soccorsi del 118 e Polizia municipale sul posto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente è avvenuto intorno alle 17,30, durante le operazioni di soccorso il traffico è stato fatto scorrere su una sola corsia. Nessun ferito grave

Ha perso il controllo della moto mentre percorreva la Variantina, da Matassino in direzione di Figline: è scivolato a terra e la moto è finita contro un'auto che procedeva in senso contrario, verso Matassino. La donna al volante non è riuscita a evitare l'impatto con il mezzo, ma il motociclista per fortuna era scivolato più lontano. 

L'incidente si è verificato intorno alle 17,30 lungo via Sandro Pertini, la cosiddetta Variantina di Figline. Sul posto per i soccorsi è arrivata l'ambulanza del 118, l'uomo alla guida del ciclomotore è stato portato in codice giallo al Pronto soccorso, non sarebbe comunque in gravi condizioni. Sta bene la donna che guidava la macchina. 

Per i rilievi dell'incidente e per consentire al traffico di defluire senza ostacolare i soccorsi sono arrivati sul posto gli agenti di Polizia municipale di Figline e Incisa. Per circa un'ora il traffico è stato indirizzato solo su una corsia, a senso alternato. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati