13, Luglio, 2024

Incidente alla rotatoria davanti alla scuole medie, scontro fra auto e scooter. Un ragazzo in codice rosso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15: l’esatta dinamica è ancora da ricostruire. Due i ragazzi minorenni finiti a terra nello scontro, uno dei quali è stato trasportato in codice rosso a Ponte a Niccheri.

Uno scontro che ha coinvolto una macchina e uno scooter, un ragazzo ferito e la circolazione stradale in tilt lungo la Regionale 69 nel centro di Figline: è il bilancio dell'incidente avvenuto poco dopo le 15 all'imbocco della rotatoria situata davanti al plesso scolastico delle medie. 

Due ragazzi – entrambi minorenni – quando lo scooter si è scontrato con l'auto, una Toyota, sono volati a terra per diversi metri.

E' subito intervenuto il 118. Il conducente del ciclomotore è stato trasportato a Ponte a Niccheri in codice rosso, ma avrebbe riportato fratture a una gamba e al setto nasale, mentre l'altro non avrebbe riportato ferite gravi ma è stato comunque portato al pronto soccorso del Serristori per medicazioni. Sul posto, oltre alle ambulanze, anche la polizia municipale e i Carabinieri. 

I vigili urbani stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto in via Petrarca. La Toyota che si stava immettendo nella rotonda ha il cofano anteriore visibilmente lesionato.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati