30, Gennaio, 2023

Incendio nell’Area di servizio dell’A1 a Reggello, McDonald’s evacuato, Vigili del fuoco al lavoro per ore

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Pompieri di tre diverse squadre impegnati nelle operazioni di spegnimento, le fiamme sono state ben visibili anche da lontano. Da chiarire quale sia stato il punto di partenza, un uomo è stato soccorso per una lieve intossicazione da fumo

Incendio nell'Area di servizio Arno Ovest dell'Autostrada A1, nel comune di Reggello. Fiamme alte visibili anche da lontano, sulle quali hanno lavorato a lungo i Vigili del fuoco di Firenze, Figline e Montevarchi. 

 

Da chiarire le cause dell'incendio, che hanno coinvolto la parte del magazzino dietro al McDonald's. Tutte le persone che si trovavano all'interno sono state fatte evacuare dal responsabile della struttura prima dell'arrivo dei Vigili del fuoco. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno portato al Pronto soccorso del Serristori un trentenne in codice giallo: per lui si sarebbe trattato di una lieve intossicazione da fumo. Altre persone hanno ricevuto assistenza sul posto, intervenuta anche la Croce Rossa di Incisa. 

 

 

L'incendio si è sviluppato poco prima delle 19, i Vigili del fuoco sono dovuti salire sul tetto della struttura da cui si stavano propagando le fiamme, per riuscire a domare del tutto il rogo. L'Area di servizio è stata chiusa per consentire le operazioni di spegnimento. Sul posto anche la Polizia stradale. 

 

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati