18, Agosto, 2022

Inaugurato a Cascia un nuovo spazio Enel

Più lette

In Vetrina

Gli uffici si trovano in piazza San Pietro a Cascia

Inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner di Reggello, in piazza San Pietro a Cascia. I nuovi uffici sono un punto di riferimento per il territorio e offrono sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.  

I locali di Reggello, che si aggiungono a quelli già presenti sul territorio sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Gli Spazi Enel integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni ai clienti e svolgere tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas. Complessivamente, sul territorio regionale gli Spazi Enel (tra diretti con personale Enel e indiretti con imprenditori partner) sono circa 80.

Presso il nuovo Spazio Enel, i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo.

“Con questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Raffaele D’Aprile per Enel – apriamo sul territorio di Reggello un nuovo punto fisico importante, che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento nelle aree della Valdisieve e del Valdarno fiorentino e aretino. Questo significa presenza nelle comunità locali e qualità assoluta nei servizi che offriamo, perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini e ai clienti, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.

 

 

 

Articoli correlati