06, Febbraio, 2023

In vendita all’asta un’auto usata di proprietà comunale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per presentare le offerte, in busta chiusa, c’è tempo fino alle 13 del 4 dicembre. Base d’asta: 2300 euro

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno vende, con il metodo dell’offerta segreta al rialzo su base d’asta, un’auto usata con 120.896 km di sua proprietà. Si tratta di una Fiat Panda 4×4, immatricolata il 30 novembre del 2000. Il prezzo posto a base d’asta è di 2.300 euro.

L’offerta degli interessati dovrà essere uguale o superiore a questa cifra e dovrà essere consegnata in busta chiusa (insieme all’apposita modulistica, reperibile sul sito www.comunefiv.it) a mano oppure dovrà essere ricevuta dal Comune per posta, a mezzo raccomandata A/R, entro le 13 di mercoledì 4 dicembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno. La busta dovrà contenere le indicazioni del mittente e la seguente dicitura: “Non aprire – contiene offerta per l’acquisto di un mezzo usato di proprietà comunale”. Non farà fede il timbro postale.

Gli interessati potranno visionare il mezzo al cantiere comunale di via Norcenni, in località Stecco, concordando un appuntamento con Andrea Piovi (contattabile al numero 334 6566004, dal lunedì al venerdì in orario 8-13).

Si precisa che l’automobile viene messa in vendita allo stato attuale: sono, quindi, a carico dell’aggiudicatario eventuali costi per il ritiro e per il trasporto del mezzo, per il passaggio di proprietà e per la cancellazione di tutti i loghi, scritte e segni di riconoscimento del Comune presenti sulla carrozzeria (che sono obbligatoriamente da eliminare).
Le buste verranno aperte giovedì 5 dicembre alle ore 10  e, una volta comunicata l’assegnazione all’avente diritto, il passaggio di proprietà dovrà avvenire entro venerdì 27 dicembre 2019.

Per maggiori informazioni sulla procedura è possibile contattare gli uffici comunali al numero 055.9125428 oppure scrivere a m.mugnai@comunefiv.it. Il bando integrale (insieme alla modulistica da compilare, ai dettagli dei requisiti per effettuare richiesta e alle foto dell’auto) è consultabile sul sito internet del Comune www.comunefiv.it nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” e all’Albo pretorio online del Comune.

 

Articoli correlati