27, Luglio, 2024

In trecento hanno preso parte alla seconda edizione della “Corriperdono”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Unione polisportiva Policiano” pigliatutto nelle gare maschili, Sestini e Barneschi le più veloci nella gara femminile

La seconda edizione della "Corriperdono", con al via trecento podisti, ha visto brillare in campo maschile gli atleti della "Unione polisportiva Policiano",  che con Alessandro Annetti e Lorenzo Mori ha ottenuto il primo e secondo posto nelle gara sui nove chilometri, mentre in  quella di diciotto chilometri il sodalizio aretino ha monopolizzato il podio con Francesco Vannuccini, Alessandro Tartaglini ed Emanuele Graziani. In campo femminile vittoria della fiorentina Daniela Sestini e  Francesca Barneschi della "Podistica il Campino".

Subito a condurre la gara maschile  Alessandro Annetti insieme al compagno di squadra Mori,il senese Pagelli ed il montevarchino Taras. Alla deviazione della nove chilometri è arrivato in testa Annetti, che ha chiuso primo seguito a breve distanza da Mori e Paganelli della "Polisportiva Chianciano", mentre in campo femminile la fiorentina Daniela Sestini del "Castelquarto le Panche" in volata ha avuto la meglio su Patrizia Lacrimini del" Marathon club Città di Castello" e Valentina Rossi della "Avis Sansepolcro".

Nella gara sulla distanza di diciotto chilometri Graziani e Tartaglini dopo essere rimasti soli in testa si sono fatti raggiungere dal compagno di squadra Vannuccini, che poi è andato a vincere. Fra le donne Francesca Barneschi della "Podistica il Campino" ha preceduto Ambra Pucci della "Nuova Atletica Lastra" e Monika Tomaszun della "Atletica Sinalunga".

Articoli correlati