30, Gennaio, 2023

In serie D da domenica prossima al 22 novembre verranno recuperate le gare rinviate

Più lette

L’8, il 15, il 18 e il 22 novembre saranno disputate le gare fino a oggi rinviate, il campionato ripartirà domenica 29 novembre. In Montevarchi in campo il 18 e il 22, da fissare la data di Sangiovannese-Siena

Dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino a oggi, con il differimento dei turni  di campionato già programmati a far data dall’8 al 22 novembre: questa la decisone del presidente della Lega nazionale dilettanti Cosimo Sibilia, d’intesa con il consiglio del Dipartimento interregionale.

Sulla base di un preciso calendario, l'8, il 15, il 18 e il 22 novembre  saranno disputate le gare fino ad oggi rinviate e solo dopo verrà reso noto il calendario relativo ai turni di campionati, che ripartirà il 29 novembre.

Il Montevarchi recupererà la gara casalinga con il San Donato mercoledì 18, mentre domenica 22 sarà il turno di quella in trasferta con il Follonica Gavorrano.  

Sulle rimanenti gare da recuperare, fra le quali anche Sangiovannese-Siena,  le date saranno rese note nei giorni a venire.
 

Articoli correlati