In C silver sfida dai tanti motivi di interesse fra Fides Montevarchi e Audax Carrara, la polisportiva “Galli” riceve Pescia mentre il Galli Terranuova sarà di scena a Quarrata. In serie C gold sfida in zona salvezza per la Synergy in casa del Cmb Carrara
Ultima giornata di andata nel campionato di serie C silver e la gara piu interessante è Fides Montevarchi-Audax Carrara (domani, sabato, ore 18) con i valdarnesi, reduci da quattro vittorie di fila, che affrontano un avversario con delle buone individualità, bene organizzato e accreditato non per caso della terza posizione.
Gara interna anche per la polisportiva "Galli", opposta (domani, sabato, ore 21.15) al Pescia, che cercherà di sfruttare la partita con il fanalino di coda per portare via punti che potrebbero fare comodo quando sarà il momento di fare i conti. Sfida a Quarrata (domenica, ore 18,30) per il Galli Terranuova, per una partita che sulla carta non lo vede favorito ma che potrebbe anche riservare delle sorprese.
In serie C gold la Synergy è attesa (domenica ore 18,30) dalla trasferta in casa dal Cmb Carrara, in un scontro diretto molto importante nelle posizioni di coda. Vincere per i valdarnesi vorebbe dire riprendere i marmiferi e continuare a sperare nella salvezza, una sconfitta invece complicherebbe e non poco le cose.