26, Aprile, 2024

In Prima e Seconda categoria si gioca l’undicesima giornata di ritorno

Più lette

Con i campionati che si stanno avvicinando alle battute finali, ogni partita mette in palio punti pesanti. Un solo derby in programma, quello fra Fallese e Fulgor Castelfranco nel girone H di Seconda categoria

In agenda le gare dell'undicesima giornata di ritorno, coi campionati che si stanno avvicinando alle battute finali. Nel girone C di Prima categoria l'Ideal Club Incisa riceve una squadra forte ed equilibrata come il Novoli, mentre il San Clemente ospita la Settignanese. Nel girone E partita sulla carta alla portata per l'Ambra contro lo Spoiano, gare difficili invece per il Vaggio Piandiscò e per la Resco Reggello, rispettivamente in casa della capolista Viciomaggio e fra le mura amiche con l'Olimpic Sansovino.

Nel girone H di Seconda categoria derby fra Fallese e Fulgor Castelfranco, squadre alle prese con una situazione di classifica molto diversa per una sfida che da sempre sfugge alle normali logiche. Giocheranno in trasferta l'Atletico Figline e la Tro.Ce.Do., opposte a Floria e San Godenzo.

Nessun derby invece nel girone L, con l'Atletico Levane Leona che riceve il Montemignaio per una partita importante per gli assetti dell'alta classifica così come è anche Quarata-Pergine. Fra le mura amiche il Badia a Roti con lo Stia e il Cavriglia con la Tuscar. Sfida in casa della capolista Montemgnaio per il Pestello, completano il quadro Falterona-Lorese, San Marco-Valdambra e Battifolle-Badia Agnano.

Articoli correlati