08, Febbraio, 2023

In Prima e Seconda categoria scatta il girone di ritorno

Più lette

La seconda domenica di gennaio coincide nei campionati di Prima e Seconda categoria con l’avvio del girone di ritorno.

In Prima categoria l’Ideal Club Incisa cercherà di riprendersi la vetta ma per farlo dovrà vincere in  casa del Chianti Nord, sperando poi in un favore del Pergine, che riceve il Fiesole dalla scorsa settimana capolista. Una gara impegnativa attende il Vaggio Piandiscò, in casa col Bibbiena mentre il Pestello riceve la visita del Galluzzo. Balleranno punti importanti per la zona bassa della classifica nella sfida di vallata  Castelnovese-San Clemente, mentre l’Ambra cercherà di fare risultato in casa del Belmonte.

Passando al girone L di Seconda categoria, la capolista Atletico Levane Leona riceve la visita di una Faellese terz’ultima in classifica. I fanalini di coda Fulgor Castelfranco e Badia a Roti saranno impegnati in casa contro, rispettivamente, Santa Firmina e Pieve al Toppo  mentre l’Arno Castiglioni Laterina dal canto suo riceverà il Montemignaio. Il Cavriglia è atteso dalla difficile trasferta in casa dello Stia, terza forza del campionato ma soltanto a due lunghezze dalla vetta.

Per quello che riguarda il girone H la Resco Reggello cercherà di riscattare la sconfitta per 2-1 con il Sagginale e l’eliminazione dalla Coppa Toscana andando a vincere in casa del Santa Brigida.

Articoli correlati