26, Aprile, 2024

In migliaia nel centro storico, la Notte Magica conferma la sua formula di grande successo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Spettacoli, musica, divertimento e shopping: ancora una volta Montevarchi diventa per una notte il centro di attrazione di tutto il Valdarno. Grande la soddisfazione degli organizzatori

Migliaia di persone che si sono riversate nel centro storico di Montevarchi hanno sancito, ieri sera, il successo della Notte Magica: appuntamento ormai tradizionale ma sempre di grande attrattiva, per il suo mix di eventi, cultura, musica e iniziative davvero per tutte le età. 

Un evento che, come ha ricordato in apertura il sindaco Silvia Chiassai Martini, vede protagonista proprio il centro storico della città: e l'organizzazione infatti, a cura del Comune e del Centro Commerciale Naturale, ha visto in prima fila ovviamente anche i commercianti, che hanno proposto per una notte una ricca e variegata offerta, dal cibo allo shopping. 

Iniziative per bambini, musica, musei aperti, allestimenti suggestivi come le maschere dei Figli di Bocco nel Chiostro di Cennano: ogni angolo del centro storico ha riservato sorprese per le migliaia di persone arrivate per l'occasione a Montevarchi. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati