26, Settembre, 2022

In casa Vigor calcio femminile definito l’organigramma dell’area tecnica

Più lette

Occupate tutte la caselle dell’area tecnica della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio in vista della prossima stagione

La Vigor calcio femminile ha definito l'organigramma dell'area tecnica per la stagione 2020-2021, con direttore tecnico Alessio Lazzeretti che avrà l’incarico anche di direttore sportivo. L'allenatore delle prima squadra sarà Francesco Berni, il preparatore atletico Gabriele Alberti e il massaggiatore Valentina Azzolini.

Per quello che riguarda il settore giovanile e la scuola calcio Claudio Mandó è il direttore sportivo, Leonetto Failli il responsabile tecnico e Mauro Rossi il dirigente responsabile. Ad occuparsi di juniores ed allieve  sarà Marco Becattini (scelto come vice Claudio Vaccaro), delle under 15 invece il mister sarà Paolo Neri Serneri  (Emanuele Arzilli l' allenatore in seconda). A guidare le under 12 saranno  Claudio Mandò e  Massimo Bianchi, mentre Alessandro Gherardini, Tommaso Massai e Francesca Fattorini faranno crescere pulcine e primi calci. Completano l'organico il preparatore dei portieri Fabio Casaglia e il preparatore tecnico Simone Natali.

Articoli correlati