Le due valdarnesi impegnate nel torneo di serie D in campo contro avversarie di alta classifica come il Delta Rovigo e il Lentigione, di scena rispettivamente a San Giovanni e Rignano
Sangiovannese e Rignanese sono attese da partite casalinghe impegnative come saranno quelle contro il Delta Rovigo e il Lentigione, accreditate entrambe della seconda posizione, a un solo punto dalla capolista Imolese.
Di certo per il Marzocco i veneti non sono l'avversario più facile contro il quale rompere un digiuno di vittorie casalinghe che dura ormai dal 27 novembre. Per questa partita mister Bernini avrà a disposizione il neo-arrivata Papa, che dovrebbe scendere in campo, vista la squalifica di Nocentini. Dovrebbero tornate dal primo minuto, sia Mariani che Lischi, mentre capitan Mugelli sta recuperando ma salvo ripensamenti andrà in panchina.
La Rigananese cercherà il primo successo casalingo del girone di ritorno (per ora due pareggi), anche se visto il calibro dell'avversario non sarà cosa troppa facile e per battere il Lentigione la squadra di Guarducci non dovrà commettere errori. Per quello che riguarda l'undici da mandare in campo l'orientamento è quello di confermare più o meno gli stessi uomini scesi in campo sette giorni fa Poggibonsi.