27, Gennaio, 2025

Il Panathlon Club del Valdarno Superiore celebra il 40° anniversario dalla sua fondazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Giornata di celebrazioni mercoledì 14 dicembre. Nel pomeriggio in Palazzo d’Arnolfo un convegno dedicato alla comunicazione nello sport; a seguire le premiazioni nel corso della conviviale. Il Premio giornalistico del Valdarno va a Michele Bossini

Mercoledì 14 dicembreil Panathlon Club Valdarno Superiore festeggia la ricorrenza del 40° anniversario dalla sua fondazione. Il primo appuntamento è fissato per le 17 a Palazzo d’Arnolfo a San Giovanni, dove si terrà il convegno “La comunicazione nello sport ed il linguaggio dei media”. Previsti interventi, fra gli altri, del dottor Guido D’Ubaldo, giornalista del Corriere dello Sport e Consigliere Ordine Nazionale dei Giornalisti; del dottor Carlo Paris, Direttore redazione sportiva RAI Sport; e dell'avvocato Antonio Romei, manager sportivo.

Il convegno è patrocinato dal Comune di San Giovanni e dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti che ha onorato del proprio patrocinio il premio “Nicolò Carosio”, che quest’anno verrà assegnato al giornalista Carlo Paris. Seguirà al ristorante Pin Rose la conviviale per festeggiare questo importante anniversario, con la consegna di altri due premi. 

Il Premio Panathlon 2016 va a Giovanni Kostner, mentre il Premio giornalistico del Valdarno “Romano Alfieri” è stato assegnato quest'anno a Michele Bossini, punto di riferimento della redazione sportiva di Valdarnopost. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati