27, Aprile, 2024

Il Vescovo di Fiesole visita la chiesa colpita dal fulmine e assicura l’impegno per i lavori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Vescovo di Fiesole, Monsignore Mario Meini, in Valdarno ha visitato la chiesa di Castelnuovo dei Sabbioni colpita dal fulmine

Dopo i danni causati alla chiesa di Castelnuovo dei Sabbioni dal fulmine caduto nelle vicinanze il Vescovo di Fiesole Monsignore Mario Meini ha visionato la struttura e ha assicurato l'impegno e la vicinanza della Diocesi. Ad annunciarlo è stato il parroco don Simone Imperiosi sul profilo Facebook della Comunità parrocchiale di Castelnuovo dei Sabbioni e Neri.

Don Imperiosi spiega: "Oggi è stata ripristinata in tutta la struttura la corrente elettrica, grazie all'impegno dei tecnici Enel ed ai volontari ed elettricisti della Comunità che si sono messi subito al lavoro. Messo in sicurezza l'impianto di riscaldamento della chiesa che è funzionante. Domani ci sarà il sopralluogo degli operai della ditta di manutenzione del campanile, che ha subito i danni più ingenti e gravi".

"Per questo motivo, nei prossimi giorni, il nostro campanile resterà muto ma le celebrazioni si svolgeranno regolarmente in chiesa secondo gli orari consueti".

 

 

Articoli correlati