23, Dicembre, 2024

Il Valdarno Football Club affronta la capolista, la Bucinese attesa per una sfida cruciale

Più lette

Il Valdarno Football Club riceve al “Goffredo Del Buffa” la capolista Aglianese, la Bucinese attesa dello scontro diretto in zona salvezza in casa della Castiglionese

Nella ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza sfida per palati fini al "Goffredo del Buffa", con il Valdarno Football Club che cercherà di conquistare il quarto risultato utile di fila contro la capolista Aglianese, che scenderà in campo con lo scopo di fermare la corsa dei valdarnesi per avere la certezza di restare in vetta e vendicare la sconfitta (delle tre arrivate finora) del match di andata. Atteso un pubblico numeroso, è  stata indetta la giornata gialloceleste e non saranno validi gli abbonamenti. Le aspettative sono per una partita accesa e dall'elevato tasso tecnico, fra due squadre capaci di esprimersi su alti livelli.

Per la Bucinese partita di fondamentale importanza in casa della Castiglionese, avversaria diretta nella corsa per la salvezza. Le due squadre attualmente sono divise da due lunghezze (sarebbe una se il sodalizio arancioverde non fosse stato penalizzato di un punto) e la squadra di Lacchi cercherà i tre punti per compiere il sorpasso.  Vista l'importanza della posta in palio e del fatto che il pareggio servirebbe poco ad entrambe, nessuna delle due contendenti farà sconti e le attese sono tutte per una sfida giocata a viso aperto e combattuta fino al triplice fischio del direttore di gara.

Articoli correlati