Partenza contratta e primo set equilibrato, piu agevole invece portare a casa secondo e terzo set. Grazie a questa vittoria, le ragazze di Lapi raggiungono proprio Fucecchio in classifica e sono seconde a un punto dall’Anderlini Modena
Grande prestazione del Valdarninsieme, che seppur privo di Migliorini e con capitan Callossi che per problemi fisici non si era mai allenata in settimana, ha tirato fuori tutto quello che poteva dare e forse ancor di più, riuscendo ad avere la meglio su un Fucecchio arrivato in Valdarno forte del primo posto. Grazie a questa vittoria, le ragazze di Lapi raggiungono proprio Fucecchio al secondo posto, scavalcano il Rinascita Firenze e sono a un punto dall'Anderlini Modena, nuova capolista di un girone F di serie B2 molto equiibrato.
La partenza è stata un po' contratta per entrambe le squadre, poi il match si è fatto vibrante e combattuto, con le padroni di casa che si sono imposte nel primo set 25-23. Nel secondo parziale le valdarnesi, in campo ancora più decise e determinate, hanno avuto la meglio agevolmente 25-19, per chiudere quindi il discorso subito nel terzo set, conquistato 25-21.