14, Agosto, 2022

Il turno infrasettimanale non sorride alla Fides Montevarchi

Più lette

In Vetrina

La Fides Montevarchi sul parquet di Prato ha perso per 104-85 mentre ha riposato la Synergy. Sabato la penultima di campionato: i montevarchini contro Montale mentre i sangiovannesi sfideranno il Don Bosco Livorno

Il turno infrasettimanale del 2 giugno non ha sorriso alla Fides Montevarchi, che sul parquet di Prato ha perso per 104-85. Con la salvezza già ottenuta nel turno precedente, i montevarchini hanno affrontato il match con un po' troppa legeggerezza e poco hanno potuto  contro un avversario che ha subito guadagnato un vantaggio consistente. Sabato si tornerà in campo per la penultima di questa poule retrocessione di serie C gold, contro il fanalino di coda Montale.

La Synergy nel turno infrasettimanale ha osservato un turno di riposo e scenderà in campo in trasferta contro la capolista  Don Bosco Livorno per una partita del coefficiente di difficoltà alto e la squadra di coach Caimi non dovrà sbagliare nulla per portare a casa la posta in palio e potere, se i risultati dagli altri campi daranno una mano, festeggiare la salvezza.

Articoli correlati