La partita del ventottesimo turno del campionato di serie D girone E fra Terranuova Traiana e Grosseto è terminata 0-1, grazie a un gol di Sabelli nel primo tempo.
Dopo nemmeno due giri di orologio maremmani pericolosi con Regoli in diagonale da sinistra, il portiere dei valdarnesi Pagnini si è fatto trovare pronto. Ancora Grosseto pericoloso all’8′, Marzierli di testa ha spedito fuori di poco.
Al 16′ Grosseto in vantaggio: cross di Bacciardi a palla a Sabelli, che dall’altezza del dischetto del rigore di testa ha gonfiato la rete.
Al 22′ Grosseto vicino al raddoppio: Regoli da due passi ha clamorosamente calciato fuori.
Nel finale di tempo il Terranuova Traiana ha cercato di farsi vivo dalle parti della porta avversaria senza pero pungere, il Grosseto ha cercato la seconda rete in un paio di occasioni trovando in Pagnini un baluardo sempre pronto e così si è andati al riposo sullo 0-1.
La prima azione degna di nota della ripresa all’11’, la punizione da fuori area di Bruni è stata parata a terra dal portiere del Grosseto Marcu. Un minuto dopo ci ha provato i diagonale Marini, Marcu ha allontanato alla meno peggio
Al 19′ traversa dei valdarnesi con Tassi, al termina di un’azione nata sulla destra da una percussione di Boccardi sulla destra e poi proseguita da Sesti dalla parte opposta.
Il Terranuova Traiana ha proseguito facendo la partita cercando con caparbietà un pareggio che non è arrivato ed è finita 0-1.

