27, Novembre, 2021

Il Terranuova Traiana conferma in panchina Andrea Attili

spot_img

Più lette

Andrea Attili sarà per la sesta stagione di fila l’allenatore del Terranuova Traiana. Confermato in blocco anche lo staff tecnico, attesa nei prossimi giorni l’ufficializzazione dei primi acquisti

Dopo una stagione da grande protagonista, anche se conclusasi con un pizzico d'amarezza per avere mancato i play-off per un punto, il Terranuova Traiana guarda al futuro e sta gettando le basi per la prossima stagione, che vedrà sedere in panchina per il sesto anno consecutivi Andrea Attili, giusto riconoscimento di un lavoro tecnico-tattico estremamente lusinghiero portato avanti nel corso di questi anni. Confermato anche tutto lo staff tecnico, con  Cristiano Bonci  allenatore in seconda, Simone Poggesi allenatore dei portieri, Andrea Semenzato fisioterapista, con il gradito rientro di Tommaso Boncompagni nel ruolo di preparatore atletico.

Il direttore sportivo Simone Finocchi, anch'egli confermato, è già attivo sul mercato e nei prossimi giorni potrebbero essere ufficializzati i primi acquisti.

Articoli correlati