Resi noti i nomi dei piloti per la stagione 2018, nella quale si punterà ancora sui giovani della 125 e 250 per ben figurare, sotto la guida di Corrado e Marco Maddii, sia a livello italiano che europeo
Con la stagione 2017 ormai in archivio con ottimi risultati (sono infatti arrivati i il titolo di Campione del Mondo junior, il terzo posto nel Campionato europeo 125, gli Internazionali d'Italia 125 e il Campionato italiano 125) il Team Maddii Racing ha definito i piloti per la stagione 2018, nella quale si punterà ancora sui giovani della 125 e 250 nel Campionato europeo e in quello italiano.
Sotto le insegne del Team Maddii Racing saranno in gara con le 125 il sedicenne Mattia Guadagni (con il grado di capitano) e il quindicenne Alberto Barcella, assieme a Federico Tuani e Francesco Bassi. Confermato il diciottenne Matteo del Coco, in gara con le moto da un quarto di litro.
Marco e Corrado Maddii guideranno il team mettendo a disposizione dei giovani piloti tutta la loro esperienza, con il primo che seguira la preparazione fisica e atletica, mentre il secondo si occuperà in prima persona della parte tecnica.