Un varietà che diventa la festa di chiusura delle iniziative del Perdono. Appuntamento martedì sera con sfilata di moda, musica e danza con la regia e conduzione di Salvatore Nocentini
Moda, musica e danza: è la ricetta di “Sogno di una notte di fine estate”, varietà del Perdono che segna la conclusione dei festeggiamenti a Reggello. L’appuntamento è per martedì 13 settembre, in Piazza Potente alle 21,15 con l’organizzazione del Comune di Reggello, Pro Loco di Reggello e Cascia e delle attività economiche del territorio e l’impegno anche di molti cittadini reggellesi.
Lo spettacolo sarà condotto da Salvatore Nocentini, e sarà completamente rinnovato e arricchito: oltre alle tradizionali sfilate di moda ci saranno intermezzi delle danzatrici di A.S.D. Energia e le esibizioni dell’attore reggellese Riccardo Sati, del giocoliere non udente Stefano Orselli, noto anche per la sua partecipazione ad Italia’s got talent nel 2013, e del “Pulsar Ensemble” gruppo-laboratorio musicale composto da 12 studenti percussionisti.
Due ore di allegria, che punteranno anche a valorizzare la presenza delle attività economiche che resistono con impegno e qualche sacrificio nel territorio di Reggello. Sfileranno come ogni anno modelle professioniste, invece per la moda dei più piccoli, protagonisti saranno i bimbi reggellesi. Sarà presente anche quest’anno la stilista reggellese Camilla Becattini. L’ingresso è libero, in caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al palazzetto comunale dello sport.
Al termine della serata ci sarà il tradizionale spettacolo pirotecnico.