08, Dicembre, 2024

Il “Sogno di una notte di fine estate” chiude le feste del Perdono

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un varietà che diventa la festa di chiusura delle iniziative del Perdono. Appuntamento martedì sera con sfilata di moda, musica e danza con la regia e conduzione di Salvatore Nocentini

Moda, musica e danza: è la ricetta di “Sogno di una notte di fine estate, varietà del Perdono che segna la conclusione dei festeggiamenti a Reggello. L’appuntamento è per martedì 13 settembre, in Piazza Potente alle 21,15 con l’organizzazione del Comune di Reggello, Pro Loco di Reggello e Cascia e delle attività economiche del territorio e l’impegno anche di molti cittadini reggellesi.

Lo spettacolo sarà condotto da Salvatore Nocentini, e sarà completamente rinnovato e arricchito: oltre alle tradizionali sfilate di moda ci saranno intermezzi delle danzatrici di A.S.D. Energia e le esibizioni dell’attore reggellese Riccardo Sati, del giocoliere non udente Stefano Orselli, noto anche per la sua partecipazione ad Italia’s got talent nel 2013, e del “Pulsar Ensemble” gruppo-laboratorio musicale composto da 12 studenti percussionisti.

Due ore di allegria, che punteranno anche a valorizzare la presenza delle attività economiche che resistono con impegno e qualche sacrificio nel territorio di Reggello. Sfileranno come ogni anno modelle professioniste, invece per la moda dei più piccoli, protagonisti saranno i bimbi reggellesi. Sarà presente anche quest’anno la stilista reggellese Camilla Becattini. L’ingresso è libero, in caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al palazzetto comunale dello sport.

Al termine della serata ci sarà il tradizionale spettacolo pirotecnico.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati