26, Dicembre, 2024

Il San Clemente cede lo scettro, il Capolona è la nuova capolista

Più lette

Termina in parità il big-match Vaggio Piandiscò-San Clemente, vincono Atletico Figline, Badia a Roti e Cavriglia, perdono Faellese, Pergine, Cavriglia e Tro.Ce.Do.

La seconda giornata di ritorno nel girone L del campionato di Seconda categoria ha visto il San Clemente pareggiare 1-1 sul non semplice campo del Vaggio Piandiscò (il gol del pareggio dei padroni di casa a opera di Mori a tempo scaduto dopo il vantaggio di Ristori nel primi tempo) ed essere sorpassato in classifica dal Capolona,  che ha battuto 2-0 la Faellese e conquistato la vetta. Sempre nei quartieri alti il Castiglion Fibocchi ha superato a domicilio 2-0 il Pergine e si è confermato terza forza del torneo, mentre ha perso terreno il Montemignaio, sconfitto in casa 1-3 dall'Atletico Figline (le reti per i valdarnesi di Pistolesi, Secci e Rosadini).

Il Badia a Roti ha avuto la meglio sul Rassina (2-0, gol di Rulli e Cardinali) e, pur sempre fanalino di coda, adesso ha solo un punto di ritardo dalla penultima piazza,occupata dal Salutio, che è stato battuto dal Cavriglia. Giornata negativa per la Fulgor Castelfranco, che per 2-1 ha perso l'importante scontro in zona salvezza con il Chitignano. Con lo stesso risultato la Tro.Ce.Do., nel girone M, si è arresa in casa del San Piero a Sieve.

 

Articoli correlati