Ancora tante le partite da recuperare, hanno giocato tutte le prima sei gare solo Cannara, Trastevere e Badesse. Domenica prossima in programma sei recuperi, il 6 dicembre riprende il campionato con le partite della settima giornata
Il campionato di serie D riprenderà il 6 dicembre con la partite della settima giornata, a oggi nel girone E sono ancora tante le partite da recuperare e anche se per domenica 29 novembre sono in programma sei recuperi (da vedere se saranno giocati tutto o se una o più partite saranno di nuovo rinviate causa Covid) non si ripartira con tutte le squadre con lo stesso numero di partite disputate e quindi si avrà ancora una classifica solo in parte capace di rispecchiare la reale consistenza delle diciotto contendenti. Allo stato attuale la squadre che hanno giocato tutte le prima sei partite sono state Cannara, Trastevere e Badesse, quella che ha giocato meno è stato il San Donato Tavarnelle, solo tre uscite. Anche la Sangiovannese e il Montevarchi saranno in campo il 29 novembre e recuperaranno le partite della sesta giornata rispettivamente contro Siena (in casa) e Follonica Gavorrano (in trasferta).
Intanto si attende di conoscere il calendario del proseguire del campionato, in particolare se ci si limiterà a riprendere da dove si è interrotto andando avanti giornata per giornata o se saranno messi in calendario dei nuovi turni infrasettimanali oltre a quelli che sono già programmati. Questo ovviamente in attesa della modifica dei protocolli sanitari e sempre che la curva dei contagi torni sotto controllo.