I valdarnesi al primo posto nel campionato di serie D1 sia nel girone C che nel girone D. Arrivata anche la vittoria nel singolo del campionato provinciale
Tempo di bilanci per il Tennistavolo Valdarno, che ha chiuso il 2015, con ottimi piazzamenti in campionato e la vittoria di un suo tesserato nei campionati provinciali.
Il T.T. Valdarno "A" prosegue la corsa solitaria in vetta alla classifica nel girone C di serioe D1, battendo nell'ultimo turno per 5-1 il Cascina e, grazie a questo succeso, Failli, Lorenzini e Visani hanno consolidato il loro primato. L’altra compagine valdarnese, nel girone D di serie D1, ha mantenuto il primato in classifica battendo per 5-4 l’Arezzo nell’ultima partita prima della sosta invernale. Gli azzurri Badini, Lorenzini, Camusso e Nardi si presentano come la rivelazione del campionato nonostante la giovane età di alcuni atleti . Campionato a metà classifica per la formazione di C2, dove Fionda,Guizzunti,Tatini e Tortoli si trovano al quinto posto, mentre nel campionato di D2 purtroppo la formazione valdarnese è il fanalino di coda e non riesce a trovare il passo giusto.
Una bella notizia infine arriva dalla finale del campionato provinciale, dove Gianluca Guizzunti ha vinto il torneo imponendosi nella classifica finale sul compagno di squadra Marco Fionda.