25, Maggio, 2024

Il Montevarchi vince ancora e resta in testa a punteggio pieno, la Sangiovannese torna sconfitta da Sinalunga

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi batte 3-1 il Lornano Badess e si conferma in testa a punteggio pieno, la Sangiovannese esce sconfitta per 2-1 dal “Carlo Angeletti” di Sinalunga

Il Montevarchi, fra le mura amiche dello stadio "Brilli Peri", ha battuto 3-1 il Lornano Badesse, confermandosi da solo capolista a punteggio pieno dopo tre giornate. L'inizio della partita è  stato scoppiettante, con il vantaggio dalla squadra ospite dopo solo quattro giri di orologio, quindo poco dopo il quarto d'ora il pareggio di Cela, che ha mandato le squadre al riposo sull'1-1. Nella ripresa le altre due reti dei rossoblu e a realizzarle, al 15' e al 40.' è stato in ambo i casi Jallow.

La Sangiovannese torna da Sinalunga sconfitta 2-1, con la vittoria dei padroni di casa che è avvenuta in rimonta. A passare in vantaggio dopo un quarto d'ora  era stato il Marzocco con Ceccuzzi, fra la fine della prima e l'avvio della seconda frazione di gioco l'uno-due di Vanni, che ha ribaltato il risultato. Gli azzurri non sono stati capaci di replicare e alla fine la Sinalunghese ha potuto festeggiare la conquista dei tre punti. 

Articoli correlati