Gli aquilotti a caccia del pass per i sedicesimi di Coppa Italia contro il San Donato, finalista lo scorso anno e indicato dagli addetti ai lavori come squadra che potrebbe ambire a un campionato importante
Gara di Coppa Italia alle 15 allo stadio "Brilli Peri" di Montevarchi, con i rossoblù di casa che, per i trentaduesimi di finale, affronteranno il San Donato.
Il Montevarchi si è qualificato a questi trentaduesimi di finale battendo la Sangiovannese ai calci di rigore 8-6 nella partita dello scorso 26 agosto mentre il San Donato, finalista lo scorso anno, è al debutto in questa competizione. Come prevede la formula il passaggio dl turno a l'approdo ai sedicesimi di finale sarà giocato in gara unica e in caso di pareggio al 90' si tireranno i calci di rigore.
Per entrambe le squadre la partita è importante sia per la posta in palio che come prova generale in vista della prima di campionato e c'è un certo interesse per vedere all'opera un San Donato che, secondo gli adetti ai lavori, ha tutte le carte in regola per disputare un campionato da protagonista. In casa aquilotta tutti abili e arruolati eccetto Regoli, ancora fermo per squalifica.