17, Aprile, 2024

Il Montevarchi perde con l’Alessandria, che rimonta e spedisce gli aquilotti in serie D

Più lette

La gara della penultima giornata del campionato di Lega Pro girone B fra  Montevarchi e  Alessandria è terminata 1-,2 risultato che, alla luce anche della vittoria dell’Imolese sul San Donato sancisce, dopo due anni, la retrocessione e il ritorno degli aquilotti in serie D.

Il primo tempo era andato in archivio a rete bianche senza particolari occasioni, cni una leggera supremazia territoriale dei piemontesi che al 40′ hanno sfiorato la rete con Sylla, il cui tiro dal limite si è stampato sul palo.

Nella ripresa l’Aquila è riuscita a fare qualcosa di più soprattutto in avanti, con Perez che dopo un quarto d’ora è andato vicinissimo al gol, costringendo il portiere avversario agli straordinari. La partita si è poi accesa nel finale: al 35′ Italeng ha portato l’Aquila in vantaggio, quindi al 44′ il pareggio dell’Alessandria con Cecchi su lanci di Sylla. Non era ancora finita e nel primo dei cinque minuto di recupero la squadra piemontesa ha ribaltato il risultato con Martignago, per l’1-2 conclusivo

Articoli correlati