13, Maggio, 2024

Il Montevarchi in rimonta batte lo Scandicci, la Sangiovannese pareggia a San Gimignano

Più lette

Il Montevarchi ha battuto in rimonta per 3-1 lo Scandicci tornando a vincere in campionato fra le mura amiche dopo oltre un mese, la Sangiovannese ha pareggiato 1-1 in casa del San Gimignano

Nella penultima giornata del campionato di serie D girone E, il Montevarchi ha battuto 3-1 lo Scandicci, per un successo al "Brilli Peri" che in campionato mancava dal 4 novembre (1-0 sul Trestina). Il primo tempo si era chiuso coi fiorentini avanti 0-1 grazie alla rete al 5' su calcio di rigore concesso per fallo di Migliorini su Saccardi e trasformato da Ballardini. A firmare il gol dell'1-1 al 12' della ripresa è stato Regoli, autore anche dall'assist per Tognarelli che al 19' ha messo di testa in fondo al sacco il 2-1, ribaltando il risultato. A  segnare la terza rete aquilotta, che ha di fatto chiuso la partita, è stato al 25' Essoussi.

La Sangiovannese torna da San Gimignano con un punto, in una partita finita 1-1 dove tutto è successo nel finale. La prima frazione di gioco era andata in archivio con un risultato a occhiali e, in una una sfida nella quale le occasioni non sono state troppo numerose, al 37' della ripresa il vantaggio dei padroni di casa con Marconcini (tiro deviato da un giocatore azzurro), al 41' il pareggio della Sangiovannese con Disanto direttamente su calcio di punizione.

 

Articoli correlati