01, Luglio, 2022

Il Montevarchi in campo per i sedicesimi di finale di Coppa Italia

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti contendono al Real Forte Quercata l’approdo agli ottavi di finale, il passaggio del turno sarà giocato in gara unica e in caso di pareggio al 90′ si tireranno i calci di rigore. Nelle file dei rossoblù previsto un po’ di turnover

Gara di Coppa Italia per il Montevarchi, che domani (mercoledì), nei sedicesimi di finale affronterà allo stadio di Seravezza il Real Forte Querceta.

Gli aquilotti, ancora imbattuti in una gara ufficiale, si sono qualificati a questi sedicesimi di finale battendo la Sangiovannese ai calci di rigore 8-6 nella partita dello scorso 26 agosto e  il  San Donato 1-0 (gol di Donatini) il 10 settembre e daranno fondo a tutte le loro energie per andare avanti in questa competizione. Come prevede la formula, il passaggio del turno e l'approdo agli ottavi di finale del 28 novembre sarà giocato in gara unica e in caso di pareggio al 90' si tireranno i calci di rigore.

Molto probabilmente mister Venturi farà ricorso a un po' di turnover, facendo tirare il fiato a chi in questo avvio di campionato ha speso di più dando spazio a chi finora ha giocato di meno. In tribuna perchè squalificati Essoussi e Masini.

Articoli correlati