Aquilotti obbligati a tornare a vincere dopo avere conquistato un solo punto nelle ultime quattro partite, rientrano dalla squalifica sia Videtta che Giacomo Gorini, Essoussi è recuperato e dovrebbe tornare in campo dall’inizio
Montevarchi di scena domani (sabato) al "Brilli Peri" nell'anticipo della ventisettesima giornata del girone D del campionato di serie D (calcio d'inizio alle 15). Avversaria degli aquilotti sarà la Vigor Carpaneto, squadra che sta disputando un campionato senza infamia e senza lode e che arriverà in Valdarno senza avere molto da perdere. Il discorso è invece completamente diverso per i rossoblù, che hanno conquistato un solo punto nelle ultime quattro gare e quindi sono obbligati a vincere per riscattarsi e mettersi alla spalle quello che è stato un momento non facile.
Per la gara coi piacentini rientreranno dalla squalifica sia Videtta che Giacomo Gorini; Essoussi è recuperato e dovrebbe tornare in campo dal primo minuto mentre Mannella non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina.