03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Il Montevarchi e la Sangiovannese trovano i tre punti nella calza della Befana

Più lette

In Vetrina

Un Montevarchi in grande spolvero travolge 4-1 il Trastevere e torba a sorridere, la Sagiovannese vince 1-2 a Scandicci e centra il sesto risulato utile di fila

Grande prestazione del Montevarchi, che ha battuto per 4-1 il Trastevere, iniziando il nuovo anno con il sorriso e tornado a vincere dopo le sconfitte di Foligno e a Trestina. Ai  rossoblù è bastato appeno un tempo per avere la meglio sui laziali, autori di una prova decisamente incolore. La prima rete degli aquilotti di Biagi è arrivata dopo appena un minuto, al 13' il raddoppio firmato da Jallow seguito prima dell'intervallo da due reti di Lischi che hanno di fatto chiuso il match. Unica nota di cronaca della ripresa il gol della bandiera del Trastevere.

La Sangiovannese ha aperto il 2021 con la vittoria per 1-2 in casa dello Scandicci, sesto risultato utile consecutivo che permette al Marzocco di conseguire una posizione di tutto rispetto in classifica. Gli azzurri, scesi in campo con undici iniziale molto giovane, sono andati a segno sul finire della prima frazione prima con Rosseti e poi con Barellini. Alla mezz'ora della ripresa lo Scandicci ha accorciato le distanza grazie a una rete di Mugelli, la Sangiovannese nel finale ha saputo contenere le folate offensive avversarie e festeggiato così i tre punti.

Articoli correlati