Un Montevarchi apparso in crescita ha pareggiato 1-1 la sfida interna con il quotato Monterosi, la Sangiovannese ha impattato 2-2 a Grosseto creando parecchi grattacapi ai maremmani
Il Montevarchi ha conquistato un punto (1-1 il finale del "Brilli Peri") nella sfida con i laziali del Monterosi, che non riuscendo a superare gli aquilotti hanno perso la vetta a favore dell'Albalonga. Per la squadra di Malotti, reduce de tre sconfitte e appersa in crescita rispetto alle ultime uscite, si tratta di un risultato da non disprezzare perchè arrivato contro un avversario che ha tutte le carte in regola per un campionato importante. Le due squadre erano andate negli spogliatoi a reti inviolate, nella ripresa gli aquilotti sono scesi in campo determinati ma a passare in vantaggio al 35', in una delle poche occasioni create, era stata la squadra laziale con Roberti. Il Montevarchi ha quindi dato fondo a tutte le sue energie, trovando con Giustarini in pieno recupero la rete di un pareggio più che meritato.
Risultato di parità anche per la Sangiovannese, che in casa del Grosseto ha impatttato per 2-2 disputando una prova davvero encomiabile, coi maremmani che hano dovuto faticare molto per non essere sconfitti. Il primo tempo era stato nettamente di marca azzurro, con il Marzocco a segno due volte grazie alle reti realizzate da Guidotti dopo otto minuti di gioco e al 37' con Rosseti. Nella ripresa i maremanni hanno provato ad alzare il loro baricentro e accorciato le distanze a circa metà frazione con Boccardi abile a sfruttare un'incertezza di Scarpelli, per pareggiare un paio di minuto dopo su calcio di rigore (fallo in area di Tafani) trasformato da Cretella.