09, Dicembre, 2022

Il Montevarchi atteso dalla trasferta di Imola

Più lette

Trasferta a Imola per il Montevarchi, che cercherà in terra emiliana di ritrovare un successo che ormai ai colori rossoblu manca dal 9 ottobre e utile non solo per una  classifica nella quale l’Aquila è ferma al penultimo posto, ma anche per il morale.

L’Imolese si presenta a questa partita reduce da due sconfitte consecutive (0-1 con l’Olbia e 1-0 ad Ancona) e mira a guadagnare tre punti utili a guadagnare terreno su una zona play-out non troppo lontana.

Quel che caratterizza un po’ la squadra emiliana è il fatto di non essere particolarmente prolifica in zona gol. soltanto otto  quelli realizzati, mentre è perforabile in difesa, ventuno le reti incassate, una più dei valdarnesi. Circa la rosa, a fianco di alcuni giocatori esperti ci sono diversi giovani provenienti dai vivai della serie A.

Ancora un volta in casa rossoblù si deve  fare la conta degli assenti: mancheranno Boiga, Barranca, Martinelli, Rossi, Marcucci e  Biagi per infortunio ,oltre a Fiumanò perchè impegnato con la nazionale under 20.

Riguardo l’infortunio subito da Biagi, dopo gli esami diagnostici effettuati, è emerso che si tratta di un trauma al ginocchio sinistro senza lesioni importanti e senza interessamento ai legamenti,  ma che richiede comunque un recupero di almeno due settimane.

Articoli correlati