26, Aprile, 2024

Il mercatino di Natale al Pestello sfiora il tetto dei duemila euro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In vendita per l’intera giornata dell’8 dicembre le produzioni dei bambini e quelle dei loro genitori e nonni: piccoli oggetti in pieno stile natalizio, e realizzati a mano. L’incasso servirà a finanziare progetti all’interno della scuola primaria

Ancora una volta è stata una vera e propria corsa alla solidarietà: in tantissimi, martedì 8 dicembre, hanno visitato il mercatino della scuola primaria del Pestello a Montevarchi, acquistando qualcuno degli oggetti in vendita, tutti rigorosamente fatti a mano. 

Addobbi per l'albero di Natale, idee regalo, piccoli oggetti per l'uso quotidiano: tutti realizzati dai bambini della scuola primaria e soprattutto dalle loro famiglie, genitori e nonni in testa. Ormai una tradizione, visto che il Mercatino è giunto alla quinta edizione. 

E anche il ricavato è importante: quest'anno è stato sfiorato il tetto dei 2mila euro raccolti. Come ogni anno, i soldi serviranno ad acquistare strumentazioni e finanziare progetti o corsi di formazione all'interno della scuola primaria del Pestello. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati