19, Gennaio, 2025

Il menù delle valdarnesi di Prima e Seconda categoria nel fine settimana

Più lette

Ad attendere le squadre di Prima e Seconda categoria sono le partite del quattordicesimo turno, penultimo dell’anno solare 2024.

In Prima categoria sfida da quasi testa-coda per la capolista  Resco Reggello, che  affronterà il San Clemente penultimo in classifica.

Interessante il derby fra Castelnuovese e Atletico Levane Leona, entrambe alla ricerca di punti per provare a rientrare nel lotto delle prime, anche se dovranno vedere prima che cosa farà l’Ideal Club Incisa in casa con il Florentia.

Punti importanti in chiave salvezza in Ambra-Vaggio Piandiscò, con i padroni di casa alla ricerca di un successo per lasciare la zona calda mentre  la squadra  ospite, fanalino di coda, deve vincere per rilanciarsi.

Nel girone D di Seconda categoria la Fulgor Castelfranco farà visita a un Carbonile penultimo in classifica mentre il Cavriglia riceve  un Pelago in piena lotta per le posizioni di rincalzo alla capolista.

Nel girone I si preannuncia incerto il derby fra Pestello e Badia Agnano, mentre l’Arno Castiglionl Laterina cercherà punti per la  salvezza nella sfida con la Fortis Arezzo. Gara casalinga impegnativa per il Bucine, contro il Fratticcola secondo in classifica.

Articoli correlati