24, Maggio, 2024

Il Figline supera in amichevole la Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Successo dei gialloblù sul Marzocco grazie a una rete messa a segno da Gabriele Vangi dopo soli quattro minuti di gioco

Finisce 1-0 per il Figline la gara amichevole disputata al “Virgilio Fedini” di San Giovanni contro la Sangiovannese questo pomeriggio.

Le due squadre, come era nelle attese, si sono affrontate al piccolo trotto, anche perchè entrambe sono attese da impegni ufficiali e chi si aspettava di vedere in campo l'ipotetico undici azzurro che dovrebbe scendere in campo domenica in Coppa è rimasto a bocca asciutta, in quanto Benedetti ha dato ampio spazio alle seconde linee (solo nella ripresa sono entrati i vari Fijio, La Rocca, Mitra, Mugelli, Regoli e Invernizzi). Turnover più contenuto in casa gialloblù, dove Bernini ha schierato una formazione molto vicina a quello che domenica potrebbe affrontare la Castelnuovese nella gara di andata della fase regionale della Coppa Italia.

Decisivo è risultato essere il gol messo a segno, dopo quattro giri di lancette, da Gabriele Vangi, che lasciato colpevolmente solo in area di rigore della Sangiovannese ha raccolto il cross dalla destra di un compagno e di prima ha trafitto Morandini.

Articoli correlati