20, Luglio, 2024

Il consigliere Gian Luca Corsi nominato nel CdA del Gal Consorzio Appennino Toscano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Corsi è anche membro del consiglio dell’Unione dei Comuni Pratomagno. Il Gal è la società consortile che si occupa di iniziative comunitarie di tipo rurale a sostegno di soggetti pubblici e privati, nel settore dello sviluppo integrato e sostenibile della provincia di Arezzo

Sarà Gian Luca Corsi a rappresentare l’Unione dei Comuni Pratomagno nel CdA del “Gal Consorzio Appennino Toscano”. Il consigliere comunale di Castelfranco Piandiscò con delega al Turismo, è infatti anche membro del consiglio dell’Unione dei Comuni del Pratomagno.

Il Gal è la società consortile che si occupa di iniziative comunitarie di tipo rurale operando a sostegno di soggetti pubblici e privati, nel settore dello sviluppo integrato e sostenibile della provincia di Arezzo. 

Fanno parte del Gal tredici soggetti pubblici tra cui i comuni di Pergine e Bucine e le Unioni dei Comuni del Casentino, del Pratomagno e della Valtiberina. Otto i soci privati, tutti della Provincia di Arezzo: le associazioni dei Commercianti, degli Industriali, degli Allevatori, Cna, Confartigianato, Cia, Coldiretti e Confesercenti.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati