30, Giugno, 2022

Il comune sbarca anche su Telegram, informazioni in tempo reale

Più lette

In Vetrina

Installando la app di Telegram sarà possibile ricevere informazioni su scadenze, bandi e concorsi, ma anche di protezione civile, direttamente su smartphone e tablet

L’Amministrazione comunale di Montevarchi apre un nuovo canale di informazione e comunicazione ai cittadini: il servizio è quello fornito attraverso l’app di messaggistica gratuita Telegram, uno strumento molto utile per permettere il passaggio di informazioni di pubblica utilità, dalle scadenze dei pagamenti (Tari, Imu, ecc…), ai bandi per contributi affitto, domande case popolari, scadenza agevolazioni per consumo di acqua, assegni di maternità, e così via, ma anche per poter ricevere aggiornamenti di particolare importanza relativi al Comune di Montevarchi.

Il Canale Telegram attivato si chiama InComune Montevarchi. Per ricevere le notizie direttamente sul proprio cellulare è sufficiente installare la app Telegram sul proprio tablet o smarthone, cercare la voce “Montevarchi” o “incomune montevarchi” (senza virgolette), selezionare il canale e cliccare su “Unisciti”. E’ possibile seguire il canale anche via internet all’indirizzo https://t.me/incomunemontevarchi.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati